Bonjour!

Utente "straniero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Stupor Mundi
    ••••

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Ginevra, Svizzera

    Status
    Buongiorno a tutti!
    Sono Frederick, 21 anni, di Ginevra (Svizzera)...
    Ho letto i libri del Mondo Emerso per la prima volta alla veneranda età di 10 anni, in francese e poi, una volta scoperto che Licia Troisi è italiana (andiamo, a 10 anni chi legge mai la biografia dell'autore...😅) anche in italiano.
    Seppur oggigiorno ci siano molte cose che a una nuova rilettura non apprezzo, non posso negare che il Mondo Emerso e i suoi personaggi hanno contribuito non poco allo sviluppo del mio personale mondo fantastico, e assieme alla saga di Deltora (il mio primo fantasy) sono la ragione per la quale oggi adoro dare libero sfogo alla mia immaginazione attraverso il genere fantastico.

    Che altro... Spero di trovarmi bene qui!
    A bientôt! 😊

    Edited by Frederick the Emperor - 6/10/2017, 14:13
     
    Top
    .
  2. •Styll«
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Frederick! Chiedo scusa a nome di tutti per l'imbarazzante assenza di benvenuto ^^' mi chiamo Styll, ho 23 anni e ti scrivo da Parma. Proprio come te ho scoperto la Troisi da ragazza, mi sono appassionata alla storia e al genere, per poi provare a rileggere il primo libro, e... puoi immaginare il risultato XD
    Mi piacerebbe dirti che il forum è qui per te ma, purtroppo come avrai avuto modo di constatare, i giorni di gloria son passati. Tuttavia ogni tanto qualcuno di noi torna a fare una capatina, siamo tutti molto affezionati a questo angolo di web, e spero che per quel poco di attività che ci sia tu possa trovare qualcosa di bello come abbiamo fatto noi :)
    Per qualsiasi cosa, non esitare a scrivermi un mp!
    Buona serata <3
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2017, 12:25   118 views
  Share  
.
Top