Iserinne Hartley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Styll«
         
     
    .

    User deleted



    png
    Iserinne Hartley
    Apprendista Cavaliere di Drago



    Anagrafe

    Nome completo: Iserinne "Rin" Hartley
    Razza: Umana
    Classe: Apprendista Cavaliere di Drago
    Età: 23 anni, nata il 9 Ottobre
    Terra di Origine: Terra della Roccia
    Terra di Residenza: Terra del Sole, Accademia dei Cavalieri di Drago di Makrat
    Parentela: Una sorella minore chiamata Raina
    Allineamento: Neutrale Puro
    Descrizione fisica: Iserinne è alta e filiforme, con una pelle liscia e leggermente olivastra, e somiglia vagamente a un giunco: i suoi arti sono lunghi e sottili, con pochi muscoli definiti e polsi e caviglie molto sottili, dita lunghe e dall'aspetto che si potrebbe dire affilato, vita sottile e spalle e bacino stretti. Il viso è un ovale leggermente allungato e circondato da lunghissimi capelli corvini, incredibilimente lisci, che cura particolarmente, rendendoli lucidi e morbidi. Gli occhi sono color nocciola, dalla forma leggermente allungata all'esterno, distanti dal naso dritto e dalla radice piccola e definita. Le labbra sono carnose e ben disegnate, di un colore olivastro più scuro della pelle, con mento sottile e mascella non marcata; la sua testa continua su un collo lungo e sottile, slanciato, che si innesta all'apertura del torso, dove si vedono le clavicole ben in evidenza.
    Descrizione psicologica: Ragazza calma e pacata, molto riflessiva e silenziosa, preferisce osservare e comprendere piuttosto che agire seguendo l'istinto. Misura e calcola ogni azione e reazione ed è una buona oratrice, sebbene utilizzi questa dote con parsimonia. Può riuscire a convincere anche persone poco disposte ad ascoltarla, ed è proprio grazie a questa sua caratteristica che è riuscita a convincere il padre a inviare lei e la sorella a Makrat, a frequentare l'Accademia di Cavalieri di Drago. Non è una persona che ama fare conversazione, anzi, spesso chi si trova in sua presenza si trova in imbarazzo a causa della sua totale mancanza di iniziativa nell'intraprendere una qualche discussione, chiacchierata o relazione. Non è propriamente una persona fredda, sforzandosi di essere cordiale quando il momento lo richiede, ma è tuttaltro che una persona che invitereste a prendere il thé di pomeriggio, usanza del resto sconosciuta nella Terra della Roccia, persino nella nobiltà.
    Iserinne ha pochi dogmi in cui, tuttavia, crede fermamente. Non ama i pettegolezzi ma la sua ottima memoria e capacità associativa e deduttiva le ha permesso di tener a mente tutti gli intrighi che ha scoperto, in primo luogo all'interno della sua famiglia. Ha un'ottima memoria, ed è sostanzialmente una persona pigra e sciapa, sebbene la vita all'Accademia l'abbia più volte costretta a venir meno alla sua voglia di restare a poltrire o leggere.
    Professione: //

    Background
    (minimo 15 righe/1400 caratteri)

    Primogenita della famiglia Hartley, facoltosi mercanti della Terra della Roccia ascesi alla nobiltà da due generazioni, Iserinne cresce sì in un ambiente protetto e benestante ma tuttavia a lei poco congeniale. Passa l'infanzia agghindata come una vera e propria proprietà familiare da vantare a ogni incontro, nella residenza di famiglia come in -e per- tutte le serate presso altre famiglie nobiliari. Del resto, la bimba si presta bene a questi trattamenti, imparando presto a utilizzare questa sua apparente malleabilità e arrendevolezza per manovrare e spingere i parenti nella direzione da lei scelta. Fu proprio in questo modo che riuscì a convincere il padre a lasciare andare lei e la sorella a Makrat, per frequentare l'Accademia per diventare Cavalieri di Drago. Del resto, a Artmund Hartley importava poco delle due figlie, avendo avuto finalmente un erede maschio -viziato e coccolato da tutto il parentame- e avendo di conseguenza perso interesse per le ragazze, troppo difficili per poter essere accasate e ormai troppo grandi da poter esser vantate ripiene di fronzoli alle feste nobiliari. Se invece loro fossero diventate Cavalieri -aveva cercato di sottintendere Iserinne- avrebbe di certo aumentato il prestigio della casata, oltre ad ottenere una cospicua dote dal possedere un drago e poter vantare l'appartenenza a un ordine militare. Poco male che fossero donne: ormai i tempi erano cambiati e si contavano quasi più Cavalieri del gentil sesso che uomini.
    Così, quando entrambe le ragazze raggiunsero la maggiore età (pari a 21 anni), vennero spedite a Makrat a tentare il test d'ammissione.
    I motivi che spinsero Iserinne ad allontanarsi dalla propria casa, in realtà, erano ben più profondi e complessi, e non per ultimi legati alla volontà di proteggere la sorella Raina. Già da un paio d'anni, infatti, la situazione politica della Roccia era quanto più in bilico, e la ragazza temeva di restare intrappolata per sempre nelle grinfie del Sovrano, che già aveva fatto costruire intorno ad Assa un'alta muraglia, probabilmente con l'intento non tanto di proteggere la città da invasori, ma di impedire agli abitanti di lasciare la capitale.
    Raina era una ragazza impulsiva, una testa calda, difficile da accasare ma che sarebbe stata perfetta in groppa a un drago; tuttavia i suoi modi di fare non avrebbero mai convinto il capofamiglia a lasciarla andare nel Sole. Iserinne quasi si sacrificò per lei -dato che la primogenita non sentiva alcun desiderio, sogno o aspirazione legato alla guerra- ma nel tempo questa si rivelò la scelta giusta per entrambe...

    Varie

    Abbigliamento tipico: X
    Equipaggiamento: Vivendo all'accademia, tutti i suoi averi sono sistemati nella sua camera: dalla Roccia ha portato diversi libri, qualche suppellettile, vestiario e abbastanza denaro per commissionare un'armatura; ha inoltre portato con sé una picca comprata prima di partire, da lei usata come arma preferenziale.
    Magie apprese: //
    Altre immagini: X x
    Varie ed eventuali: Predilige l'uso della picca o della lancia alla spada; è un'ottima cavallerizza.
    Prestavolto: Cavaliere di Liineage II / Poko, di Kyoung Hwan Kim





    Edited by •Styll« - 13/9/2015, 14:32
     
    Top
    .
  2. •Styll«
         
     
    .

    User deleted


    Completata! :ponpon:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Manca tutta la parte dell'abbigliamento e dell'equipaggiamento D:
    Web
     
    Top
    .
  4. •Styll«
         
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di incollarle, sorry :V fatto xD
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status

    SCHEDA CONVALIDATA
    IL 15 SETTEMBRE
    ALLE ORE 13:24
    PUOI INIZIARE A RUOLARE! BUONA PERMANENZA!

    Web
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2015, 23:48   132 views
  Share  
.
Top