Aiuto sulla magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bad1986
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei qualche domanda su come impostare il mio PG mago :)

    Dunque, il mio dubbio principale si incentra sulle magie, mi spiego meglio avrei intezione di fare una cosa del genere e volevo conferma quì per non sbagliare.

    Volevo fargli mettere come incantesimi:

    - incantesimi basilari: Telecinesi (spostare oggetti, aprire e chiudere porte e simili con il pensiero ecc...), Creare sfere luminose, creare piccole barriere per la sua persona per proteggersi dalle intemperie o dalla pioggia, emanare colpi magici stordenti e di fuoco, telepatia (parlare a distanza o proiettare immagini a distanza)

    - specializzazione in Criocinesi: far si che il mio PG possa creare, manipolare e adattare il ghiaccio a suo piacimento.

    Ora il mio dubbio è se devo fare 10 specifici incanti della criocinesi oppure lasciarla generica così e giocarla di volta in volta?

    Perché ho notato che anche altri pg non hanno una lista degli incantesimi e non vorrei sbagliare a fare la scheda :)

    grazie ancora^^
     
    Top
    .
  2. •Styll«
         
     
    .

    User deleted


    Alluooora:
    - gli incantesimi basilari non rientrano tra i dieci, ma la telepatia non rientra certo tra gli incantesimi basilari
    - puoi lasciare l'incantesimo generico, dato che può modificare qualsiasi cosa.

    Unica cosa: cerca di specificare il consumo. Non abbiamo molti maghi tra noi e i pg presenti con quel grado sono tutti antecedenti a questa specializzazione del regolamento (ed essendo gli utenti inattivi o i pg poco usati non sono state modificate le regole).

    Spero di aver risposto alla tua domanda °-°''
     
    Top
    .
  3. Bad1986
         
     
    .

    User deleted


    Si va benissimo grazie mille :):)
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2014, 23:41   138 views
  Share  
.
Top