Come avete scoperto la Saga delle Cronache del Mondo Emerso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi hanno regalato i libri
    30.43%
    7
  • L'ho visto in libreria e mi è piaciuta la copertina
    26.09%
    6
  • L'ho trovato in libreria e mi è piaciuta la trama
    17.39%
    4
  • Me lo ha prestato un/a mio/a amico/a
    17.39%
    4
  • L'ho visto in Libreria scontato o, in offerta o edizione da 6 euro e l'ho preso per curiosità
    4.35%
    1
  • Pretendi che me lo ricordi?O.o
    4.35%
    1
  • Ho visto la pubblicità da qualche parte
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Come avete scoperto la Saga delle Cronache del Mondo Emerso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikoto Daisuke
         
     
    .

    User deleted


    Allura, sono proprio curiosa i sapere come avete conosciuto questa saga^^
    Io non ho conosciuto la prima saga, anzi, prima sono venute le guerre e credetemi non le ho ancora finiteXD Le ho iniziate tipo 4 anni fa XD
    Per 3 Natali fa una persona a me cara che ora non c'è più, mi aveva regalato tutta la trilogia ma inizialmente, non li avevo considerati.
    Dopo che lei se n'è andata, li ho ritrovati per puro, anzi, purissimo caso e così, me li sono letta.
    E che dire... Vai Sennar, così si fa ragazzo!**
     
    Top
    .
  2. Deathwing
         
     
    .

    User deleted



    Bè io avevo letto una intervista alla autrice ed ero rimasto attirato da un passaggio che diceva come l'autrice si fosse ispirata agli "anime e manga" per crearla......

    Così un giorno presi le cronache.....e devo dire che hanno battuto il mio record di divoramento libri.......

    Mi presero davvero tantissimo.......

    Poi presi anche le guerre....ma sfortunatamente non mi sono piaciute allo stesso modo....sopratutto a causa di quella piccola ladruncola di dubhe che ha altamente disonorato la categoria dei ladri/rogues.....

     
    Top
    .
  3. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    io stavo in libreria. Ho visto il libro della trilogia completa e...bè mi sono innamorato di Nihal :wub: xD e l'ho subito comprato ^^
     
    Top
    .
  4. :Sarnek:
         
     
    .

    User deleted


    A me lo hanno regalato degli amici, inizialmente pensai che parlasse di Atlantide o roba varia quindi per un pò non lo ho letto, poi mi sono deciso e me ne sono innamorato
     
    Top
    .
  5. AvengerXI95
         
     
    .

    User deleted


    ...Io ho comprato per primo le Guerre...poi nella copertina dopo aver letto tutti i libri mi sono accorto che c'erano le Cronache prima...O.o

    Quindi non posso votare...non c'è tra quelleO.o

    Io ho letto la trilogia in 5 giorni... la prima volta che l'ho letto...l'ultima volta invece,che me lo sono riletto,ci ho messo 13 oreO.o
     
    Top
    .
  6. *Nihal,
         
     
    .

    User deleted


    Me lo sono fregato da mia sorella xD E' un ragalo che le ha fatto il suo ragazzo :)
    Voto Nullo
     
    Top
    .
  7. { Yuriko }
         
     
    .

    User deleted


    A me li hanno regalati *-*
    E che dire?
    Li ho amati sin da subito <3
    Ora hanno le pagine ingiallite dal continuo sfogliare e per questo mi sono ancora più preziosi.

    CITAZIONE
    E che dire... Vai Sennar, così si fa ragazzo!**

    Quoto al massimo u.u
     
    Top
    .
  8. ~ Kairi
         
     
    .

    User deleted


    Io invece ho vist ola copertina del prim libro delle Guerre e mi è subito piaciuta xD Mi pare che fosse alla festa della scuola... la gente vende e compra i propri libri. Che fortuna trovarli lì.... costavano davvero poco! E ora sono i miei libri preferiti!
     
    Top
    .
  9. Jormumgadr
         
     
    .

    User deleted


    Il primo libro delle Cronache mi è stato prestato da mio fratello, da allora mi sono appassionato a questa triologia e a quelle successive. La cosa divertente è che anche mio fratello ha letto il primo libro ma si è fermato, probabilmente perchè troppo pigro e tirchio per comprarsi i restanti volumi, e adesso mi diverto a fargli degli spoiler mostruosi MUHAHAHAHAHA *malvagio* image
     
    Top
    .
  10. )_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(
         
     
    .

    User deleted


    Assolutamente per caso!!! ero in libreria e ho notato il primo libro delle guerre (si, ho iniziato da quelle xD) ... me ne sono subito innamorata *__* poi ho letto pure le cronache, e ora sono una FAN pazza xD
     
    Top
    .
  11. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    ah sei partita dal peggio!! :D xD
     
    Top
    .
  12. )_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(
         
     
    .

    User deleted


    forse ^_^ ma secondo me la saga delle guerre è bellissima...la leggo molto più volentieri delle Cronache (non uccidetemi per la bestemmia xD)

    spero di non essere andata OT :unsure:
     
    Top
    .
  13. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    no non sei andata OT..ma sul regolamento c'è scritto di non scrivere insulti, bestemmie ecc.ecc U.U xD
     
    Top
    .
  14. )_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(
         
     
    .

    User deleted


    oh.... xD Scusatemi allora u.u era la mia umile opinione =)
     
    Top
    .
  15. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    l'ha preso sul serio!! xD


    ahah vabbè non sei l'unica che la pensa così qua dentro..ma quando sarò dittatore farò ammazzare tutti quelli a cui non piacciono le Cronache o ai quali piacciono di più le Guerre xD
     
    Top
    .
51 replies since 10/1/2010, 03:05   625 views
  Share  
.
Top