-
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
Nome completo: Kheiyw
Kheiyw
Cacciatore Supremo
Anagrafe
Razza: Mezzofammin
Classe: Cacciatore (Supremo Cacciatore)
Età: 37; nata il 28 Gennaio
Terra di Origine: Sconosciuta; forse Terra dei Giorni
Terra di Residenza: Terra del Sole, ma può stabilirsi in ogni precettoria del Mondo Emerso
Parentela: Nessuna
Orientamento: Legale Neutrale
Descrizione fisica: Molto alta, magra. Ha gli arti e i denti più lunghi della norma a causa delle sue origini di ibrido umano-fammin. Ha i capelli castani lunghi alle spalle, che porta raccolti in una coda, e gli occhi piccoli e verdi, il naso largo e un po' schiacciato. Ha un tatuaggio nella zona alta della schiena.
Descrizione psicologica: Schiva e introversa, è poco impressionabile. Ha una soglia del dolore molto alta e una determinazione con pochi eguali. Ostinatamente cieca nelle sue credenze e negli insegnamenti che le hanno impartito nella Gilda. Negli anni ha acquisito la virtù della pazienza e del lungo ragionamento, perdendo la sua irruenza giovanile.
Professione: Supremo CacciatoreBackground
Prologo
Fa freddo, ma il sole splende nel cielo. Il vento sta soffiando, pizzicandola con minuscoli oggetti pungenti. Davanti lei, la steppa desolata, puntigliata da miriadi di briciole nere che risplendono alla pallida luce del pomeriggio.
Il tempo passa, veloce, le nuvole solcano il cielo, passa un temporale, piove, ma dopo torna il sereno, e il sole è sempre là; più basso, ma è sempre là.
è già il tramonto, e un alone bianco pervade il basso orizzonte, passando poi al giallo, all'ocra, all'arancio, sino ad un finale lampo verde smeraldo, prima che l'astro scompaia dietro il cielo.
Arriva la notte, le stelle cominciano ad apparire nel cielo, ora blu scuro; la luna è sulla sua testa, e avanza, verso ovest, tramontando come il sole.
Vorrebbe guardarsi intorno, ma non può. Non ha occhi per vedere, non ha una testa da girare, non ha un corpo per restare in piedi. Non ha mani da guardare, ne gola per urlare. Non ha nemmeno un cervello, per pensare.
Non ha paura.
Non può provarne.
Non prova emozioni, ne sentimenti.
Pure quello spettacolo, la lascia impassibile.
Poi, la sua vista si riduce, fino a concentrarsi - in un unico spiraglio di luce - sulla luna, bianca e luminosa.
Poi pure quello sfuma, lasciandole solo il nero.
Un cupo nero.
Se potesse, avrebbe paura.
Ma Kheiyw non sa che quella che vede è la sua salvezza.
Capitolo I
L'Orfana
Un piccolo fagotto abbandonato nella Grande Terra. Una bambina in una coperta lercia e strappata, sopravvissuta chissà come al calore e agli animali che spesso vanno oltre il confine. E una cacciatrice di quasi cinquant'anni che attraversa la Grande Terra e lo trova. E' un mostriciattolo, con i capelli rossicci e un uggiolato raschiante e gutturale. naso schiacciato e occhi piccoli come quelli di un maiale. Basta uno sguardo perché la donna capisca, come colpita da un'illuminazione, cos'ha davanti. Una piccola bastarda, figlia non voluta, figlia mal desiderata, vittima di uno stupro anche più della madre, perché destinata a morire. O forse il destino era che lei la trovasse?
Bale la prende tra le braccia, e la porta nella sua casa.
La Precettoria della Terra del Sole
Capitolo II
Il Mostro
A sedici anni, Kheiyw era forse la migliore cacciatrice della Terra del Sole sotto i venticinque anni. Veloce, precisa, abile, snodata, letale e completamente priva di scrupoli e pietà per qualsivoglia assassino, con una strana predisposizione alla magia offensiva che, tuttavia, non riusciva propriamente a "gestire", ma era piuttosto una sorta di capacità innata che lei non sapeva controllare a comando, ma che le permetteva di evocare determinati incantesimi e imporne altri a certi oggetti: e nacquero così i Kynnet Susi, gli Artigli del Lupo, la sua arma. Rigida e assolutamente legata al codice dei Cacciatori, suoi compagni e sua famiglia, sua Casa. Eppure non era l'unica ad essere cresciuta là dentro: figli di cacciatori, fratelli, sorelle, genitori; e, sebbene lei non fosse legata da parentela ad alcuno di loro, li sentiva tutti come creature a lei uguali, che meritavano supporto e rispetto.
Forse fu proprio quell'assenza di legami che la rese così dedita alla causa dei Cacciatori di Assassini, e presto, di bocca in bocca, non girava più il suo nome che sembrava voler calcare la sua origine bastarda, ma altri appellativi: il fammin, il mostro.
E il mostro fu. A diciott'anni aveva ucciso un numero di assassini e fatto un numero di missioni tali da suscitare l'invidia e la paura della maggiorparte degli abitanti della Precettoria. I suoi colleghi la evitavano, lanciandole occhiate curiose e spaventate quando non guardava, i domestici la scansavano tremanti e i maestri scuotevano la testa davanti la sua completa mancanza di emozioni.
Il mostro, il fammin, venne chiamata dal Supremo Generale e ripresa, per questo; e quello stesso giorno le fu assegnata la missione che le avrebbe cambiato la vita.
Capitolo III
La Cacciatrice
Il fammin ringhiò. Reclute, dannate reclute da selezionare e addestrare - ma non era infuriata per quello. Neor le aveva revocato il diritto di uccidere Assassini. Il maestro le aveva tirato un colpo basso questa volta: combatteva la sua voglia di uccidere, la sua ira, la sua rabbia con un ordine che per lei sarebbe stato arduo non contraddire - ma lei era devota alla sua legge, e non deluse il maestro.
Il compagno della sua missione era anche lui un bastardo: una mezza ninfa dal sangue rosato, più grande di lei di diversi anni eppure suo sottoposto; iniziò a non correre buon sangue tra loro. Sebbene ebbero da affrontare molte peripezie - agguati, imboscate e combattimenti contro gli adepti della corrotta setta - la missione fu portata quasi totalmente a termine.
E non uso queste parole a caso, perchè fini in uno scontro che si rivelò mortale per il compagno di Kheiyw, Skoll. Furono tutti fortunati, perché - proprio quando il giovane aveva esalato l'ultimo respiro - la "bastarda" riuscì ad acchiappare la sua anima con mano ferma e a riportarla al suo posto tra i vivi. Tradimenti e uccisioni, e Kheiyw raggiunse veramente la maturità: la cacciatrice era uscita fuori; e non si sarebbe arrestata presto.
Capitolo IV
La Guida
Neor morì? Fu rapito? Scomparì, semplicemente lasciandoli così, con niente in mano? Non si seppe mai, ma, quando il Supremo Generale venne a mancare come figura all'interno della Gilda, fu la sua giovane allieva, appena diciottenne, a prenderne il posto. Fu una guerra: la bastarda a capo dei Cacciatori di tutto il Mondo Emerso! A capo della rete di spie più grande del mondo conosciuto!
Ci riuscì. Affrontando quasi un agguato da parte di suoi compagni ammutinandi, assassini che capivano il suo talento e semplici psicopatici sessisti ogni due mesi, Kheiyw riuscì a tenere il controllo della Gilda, migliorandola e facendola crescere ancora di più - è ormai un ventennio che il suo sedere ha preso la forma della sedia del Supremo Generale. Ma questo non è bastato a fermarla: sempre attiva, sempre in azione, sebbene non con gli stessi ritmi di prima. La sua carriera attiva era finita troppo presto, e si era trovata a gestire otto Precettorie, attacchi continui da parte dei Vittoriosi e tante altre faccende politiche.
Soffrì molto di questa perdita: era fatta per l'azione, e gli allenamenti di ogni giorno non bastavano a soddisfarla, ma capiva che doveva essere una Guida per quella che ancora considerava, nonostante tutto, la sua Casa.
La sua famiglia.Varie
Abbigliamento tipico: Un corpetto di pelle rossastra e dei pantaloni di tela marrone, oltre un mantello scuro con un largo cappuccio. Le scarpe sono stivali pesanti, che si nascondono sotto l'orlo dei pantaloni. Porta delle armi speciali, che lei chiama "Kynnet susi": Artigli del Lupo e questo è il suo abbigliamento in ogni ambito. Da quando è salita a Capo della Gilda, usa aver con se, invece del consueto zaino, che usa per i viaggi, una tracolla nella quale sono presenti le più svariate cose.
Equipaggiamento: Due speciali guanti ungulati, con due lunghi pugnali dalla lama affilati simili ad artigli che si allungano all'altezza del polso e svariati coltelli da lancio.
Magie apprese: Ha capacità magiche, dovute, si pensa, al tatuaggio che possiede in mezzo le scapole. I suoi Artigli del Lupo possono essere pervasi da questa magia, di un caratteristico colore verde, ed è capace di creare globi vorticanti dalle mani. Sebbene la potenza sia massiccia, questi incantesimi riducono di gran parte la sua forza e la stremano dopo due, massimo tre usi, rendendola incosciente una volta tentato il quarto.
Altre immagini: X x X x X x X
Varie ed eventuali:SPOILER (clicca per visualizzare)
Prestavolto: Jane Tate di Primal
Edited by •Styll« - 27/4/2015, 19:41. -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
scheda completata ^^ . -
:Sarnek:.
User deleted
Scheda aprovata il 23/04/10 alle 12 : 59
bella posso fare una ruolata con te oggi?. -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
Certo XD apri tu?
PS: in che terra è la Gilda dei Cacciatori?. -
:Sarnek:.
User deleted
ha stazzioni in tutte le terre, io cm mi trovo nella stazzione della terra del sole a makrat
apro li?. -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
ok SPOILER (click to view)LOL! StaZione XD con una z ^^. -
:Sarnek:.
User deleted
XDDDDDD la mia tastiera fa i capricci . -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
LOL sospettavo XD . -
.
Bello *-* . -
Jormumgadr.
User deleted
Bel pg! Quando ho visto l'immagine di schiena mi sembrava lara croft xD Bellissimo davvero . -
.
un po' xD però i bracciali così sono magnicici *-* sono tipo quelli di Raven!
Ti andrebbe poi di ruolarci con Enna?. -
lamejonanettaportasfiga.
User deleted
Bella!!! ^^ . -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
grazie a tutti ^^ posso vedere Car (: . -
)_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(.
User deleted
Aggiornata. . -
Lux_IceJumper90.
User deleted
weilà ti informo che il mio cacciatore è finito, approvato e pronto per le role XD XD tiè ti si è aggiunto un collega XD .