Calime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zex™
         
     
    .

    User deleted



    jpg
    Calime Aevyel
    Supremo Officiante
    Maga Sacerdotessa



    Anagrafe

    Nome completo: Calime Aevyel
    Razza: Umana
    Classe: Supremo Officiante; Sacerdotessa maga
    Età: 42
    Terra di Origine: Zirea, Mondo Sommerso
    Terra di Residenza: Terra del Sole
    Parentela: Sposata con Irald e madre di Prect e Linae, due mezz'elfi
    Allineamento: Neutrale Buono
    Descrizione fisica: Ha un'altezza massima di un metro e sessantotto. Ha una corporatura leggermente magra, tuttavia non è da definire uno scheletro dato che possiede delle curve ben posizionate e abbastanza affascinanti.
    La sua è una carnagione chiara, tipica degli abitanti del Mondo Sommerso. Alcuni la definiscono diafana, ma lei si vede semplicemente molto più pallida degli abitanti di Makrat. La pelle è morbida e sempre profumata con odori leggeri e abbastanza delicati.
    Le dita sono affusolate e le unghia sono di media lunghezza con un taglio a mandorla.
    Inoltre ha lunghi capelli mossi castano chiaro,che tiene legati con una treccia chiusa con un fiocco rosa. Il viso è un ovale perfetto dove risaltano un paio di occhi di cui le iridi sono di un colore tra il verde e il verde-acqua. Sul viso infine è incorniciato da due ciuffi mossi e due ciuffi lisci che arrivano fino all'altezza della bocca dove vi sono un paio di labbra leggermente carnose e rosee.
    Il tempo è stato abbastanza gentile nei suoi confronti segnando sul suo viso solo qualche piccola piega nel contorno degli occhi. Tuttavia mantiene un aspetto abbastanza giovane per la sua età.
    Descrizione psicologica: E' una donna abbastanza riservata, è difficile vederla parlare con qualcuno che non conosce. Tuttavia, una volta entrata in confidenza si rivela dolce e sensibile, specialmente con chi viene emarginato o offeso per stupidi stereotipi.
    Può sembrare indifesa e aggraziata nei movimenti, ma è una donna abbastanza decisa e forte d'animo, pronta ad aiutare e rendere conforto a chiunque ne abbia bisogno specialmente se si tratta di persone a lei care.
    A volte può sembrare testarda, ma questo suo comportamento è causato dal fatto che non farebbe mai affaticare qualcun altro se lei stessa riuscirebbe da sola a fare qualcosa. Inoltre le piace ascoltare i suoni della natura e starebbe ore in un prato a curare fiori e magari rivolgere una preghiera a Thennar per i suoi cari o per chiunque riesca ad entrare nel suo cuore.
    Oltre a questo ama anche il suono dei flauti e degli strumenti a corda, per questo sa anche suonare la cetra e l'arpa e le piace anche dipingere.
    Però dietro questa affabilità e dolcezza nasconde un triste passato e un triste presente dato che non è ben vista dalla società solo perché è una maga addestrata da un mago che non aveva una buona reputazione tra la gente di Makrat quindi ha ereditato questa fama dal maestro.
    Tuttavia il cuore umano può essere tanto perfetto quanto imperfetto dato che coloro che cercano di diffamarla sono i primi a cercare un suo aiuto in caso di bisogno.
    Fortunatamente è donata di un buon cuore e la sua natura da sacerdotessa intercede per lei nel prestare quel soccorso che darebbe a chiunque ne abbia bisogno.
    Ma può diventare fredda e diffidente con chi tradisce la sua fiducia, ma anche in questo stato non esiterebbe ad aiutare quella persona.
    Inoltre e molto dedita e precisa nei suoi doveri che cerca di portali al termine e di svolgerli nella maniera più corretta e giusta.
    Professione: Supremo Officiante, tessitrice e Sacerdotessa

    Background
    (minimo 15 righe/1400 caratteri)

    Calime é nata in una famiglia molto benestante di Zirea.
    Era la terza dei suoi due fratelli, i genitori erano parenti del regnante.
    Fu cresciuta dalla madre nell'essere una vera donna.
    Sin da piccola aveva un talento innato nel canto, nel ballo, nel suonare strumentali a corde, nel disegnare e tessere.
    Queste sue capacità la resero famosa, inizialmente, per tutto il Mondo Sommerso. Alla morte dei genitori i fratelli maggiori la portarono in un superficie e iniziò a essere famosa per tutte le principali città del Mondo Emerso.
    Ma un giorno i fratelli partirono per andare nelle Terre Ignote.
    Passarono 5 anni....e Calime aveva ormai 17 anni e si scoraggiava ogni giorno di più.
    Un giorno mentre ritornava da uno dei suoi spettacoli canori trovò i fratelli a casa...si rallegrò...ma i due erano molto malati.
    Dedicò tutto il suo tempo ai fratelli ma i due morirono nel giro di due settimane.
    Abbandonò la Terra del Mare e si recò nella Terra del Sole per studiare medicina.
    Mentre era ospite nelle camerate della Biblioteca di Makrat conobbe un uomo. Era un mago e le insegnò le basi dei semplici incantesimi, ebbe un ottimo approccio con la magia.
    All'età di 20 anni era in grado di usare pienamente i suoi poteri, l'uomo le regaló uno scettro, lasciandola improvvisamente al suo destino.
    Ora non si esibisce più nelle corti reali o nelle piazze, vive curando gli altri, e vendendo i suoi dipinti e le vesti che tesse.
    Vive da sola nella Foresta del Nord a Makrat nella casa del suo Maestro.
    Ma in un giorno di mercato incontrò un elfo, Irald, che veniva insultato da alcuni passanti e Calime, mossa forse da una forza a lei superiore, intervenne per difenderlo trasferendo gli insulti sulla sua persona. Dopo di ciò l'elfo si propose di accompagnarla a casa e durante il tragitto di ritorno vennero seguiti da coloro che li avevano insultati ferendo gravemente Irald.
    Una volta scacciati con una veloce magia la ragazza decise di aiutare l'elfo e incominciarono a conoscersi meglio fino a scoprire di essere innamorati l'uno dell'altra.
    Ma oltre all'elfo un'altra persona si fece spazio nella sua vita: il Cavaliere di Drago, Raiphan.
    In lei Calime trova un'amica vera e sincera, con la quale inizia a confidarsi trovando nuovamente fiducia e coraggio nel parlare dei suoi sentimenti, delle sue idee e delle sue preoccupazioni con qualcuno senza aver paura di essere giudicata o, peggio, perseguitata.
    Ma il rapporto con Raiphan si basa anche su un'amore quasi materno che Calime ha nei confronti del Cavaliere tanto che un giorno rischia di perdere sia la propria vita che quella del bambino che porta in grembo, frutto del suo amore con Irald, evocando un Incantesimo Proibito, per poter rendere immortale la giovinezza dell'amica che è pronta a rischiare tutto pur di salvaguardare la vita del suo amato Niddhog.
    L'incantesimo riesce e sebbene Calime ne esce incolume per non rischiare la vita del suo bambino ha dovuto pagare con la sua magia che si è ridotta moltissimo.
    Ora, diventando Supremo Officiante dei Fratelli della Folgore e Suprema Sacerdotessa per le Sacerdotesse di Shevraar, ha portato lustro all'ordine dei sacerdoti riaccendendo gli antichi splendori aiutando, per quanto possibile, anche i Cacciatori nella loro lotta contro la Setta degli Assassini. Tuttavia Calime non fa una propaganda bellica, bensì si occupa di garantire un'assistenza sacerdotale anche a questo nuovo Ordine di combattenti.

    Varie

    Abbigliamento tipico:Abbandonando le sue semplici vesti, ora Calime indossa una semplice lunga veste di colore bianco, con qualche sfumatura rosa tenue, aderente al busto e sulle spalle ma le maniche e la gonna sono leggermente più ampie.
    Essa è decorata con dei ricami dorati ai bordi della maniche, lungo la scollatura sul busto e sulla vita. Infine nella veste sono tessuti i simboli dei due ordini sulla schiena.
    Ai piedi solitamente porta delle comode e semplici scarpe con un piccolo tacco anche esse bianche.
    Nelle stagioni più fredde indossa anche un mantello scuro, sempre decorato con i simboli dei due ordini, per uscire dalla sua dimora.
    Infine porta un fiocco rosa dietro la testa che tiene legata una lunga treccia sul quale a volte potrebbero trovarsi dei fiori.
    A volte al collo porta un sottile nastro nero o un semplice ciondolo in ambra regalatole dal suo amato.
    All'anulare sinistro porta la fede nuziale del suo matrimonio con Irald.
    Equipaggiamento: Per amplificare i suoi incantesimi usa un lungo bastone che fa comparire o scomparire tramite un semplice incantesimo insegnatole dal suo maestro tuttavia non fa molto ricorso alla magia, se non ce n'è di bisogno perciò, anche per aver sacrificato buona parte delle sue doti magiche, è raro vederglielo usare.
    Un tempo portava sempre con sé un cestino in vimini dove metteva erbe medicinali e tutto l'occorrente per curare i suoi clienti, e quando non aveva alcun incarico esso lo utilizzava per le compere o per posarvici dei fiori. Ora lo utilizza poco e niente, tuttavia non vuole distaccarsi dalle vecchie abitudini solo perché un nuovo titolo la spinge a comportarsi in una certa maniera.
    Magie apprese:
    Incantesimi di guarigione; Consumo basso o estremo (5%/60%) oppure quasi nullo quando utilizza delle specifiche tecniche sacerdotali.
    Incantesimi offensivi e difensivi; Consumo basso o medio (5%/20%): come incanto offensivo sprigiona delle sfere di luce di piccolo o medie dimensioni (dipende da lei) dalle mani (o dal bastone) che colpendo l'avversario potrebbero confonderlo o stordilo, dipende dove viene colpito; l'incanto difensivo invece è quello di erigere una barriera di medie dimensioni che può difenderla da colpi di spada o altro ma potrebbe benissimo rompersi se colpita di continuo con colpi di forte entità o da un incantesimo potente. Quando questo succede la barriera “esplode” in piccoli cristalli causando un rinculo per la maga, potendola far cadere al suolo.
    Altri semplici incantesimi (muovere oggetti di piccole dimensioni, accendere un fuoco magico, mandare un messaggio magico); Consumo basso (5%)
    Altre immagini:
    Varie ed eventuali: Ha il marchio della famiglia reale di Zalenia sulla spalla destra che però è nascosto con cura sotto le vesti.
    Prestavolto: Aerith Gainsborough





    Edited by •Styll« - 29/4/2015, 16:09
     
    Top
    .
  2. smarti8
         
     
    .

    User deleted


    ok ma ricordati di segnalarla nei pg utilizzati!
     
    Top
    .
  3. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata, 19.53 del 12.04.2010
    Puoi ruolare



    bel pg!!
     
    Top
    .
  4. †Tamao Tamamura†
         
     
    .

    User deleted


    hohoho Aerith XD
     
    Top
    .
  5. Zex™
         
     
    .

    User deleted


    Thanks :]
     
    Top
    .
  6. - /.™AvengerXI™.\ -
         
     
    .

    User deleted


    la prossima che è Rinoa ruola con me u.u
     
    Top
    .
  7. Zex™
         
     
    .

    User deleted



    LOMzV
    Calime
    Sacedotessa - Maga



    Anagrafe

    Nome completo: Calime
    Razza: Umana
    Classe: Sacerdotessa-Maga
    Età: 22
    Terra di Origine: Zirea, Mondo Sommerso
    Terra di Residenza: Makrat, Terra del Sole, Foresta del Nord
    Allineamento: Neutrale Buono
    Descrizione fisica: Ha un'altezza massima di un metro e sessantotto. Ha una corporatura leggermente magra, tuttavia non è da definire uno scheletro dato che possiede delle curve ben posizionate e abbastanza affascinanti.
    La sua è una carnagione chiara, tipica degli abitanti del Mondo Sommerso. Alcuni la definiscono diafana, ma lei si vede semplicemente molto più pallida degli abitanti di Makrat. La pelle è morbida e sempre profumata con odori leggeri e abbastanza delicati.
    Le dita sono affusolate e le unghia sono di media lunghezza con un taglio a mandorla.
    Inoltre ha lunghi capelli mossi castano chiaro,che tiene legati con una treccia chiusa con un fiocco rosa. Il viso è un ovale perfetto dove risaltano un paio di occhi di cui le iridi sono di un colore tra il verde e il verde-acqua. Sul viso infine è incorniciato da due ciuffi mossi e due ciuffi lisci che arrivano fino all'altezza della bocca dove vi sono un paio di labbra leggermente carnose e rosee.
    Descrizione psicologica: E' una donna abbastanza riservata, è difficile vederla parlare con qualcuno che non conosce. Tuttavia, una volta entrata in confidenza si rivela dolce e sensibile, specialmente con chi viene emarginato o offeso per stupidi stereotipi.
    Può sembrare indifesa e aggraziata nei movimenti, ma è una donna abbastanza decisa e forte d'animo, pronta ad aiutare e rendere conforto a chiunque ne abbia bisogno.
    A volte può sembrare testarda, ma questo suo comportamento è causato dal fatto che non farebbe mai affaticare qualcun altro se lei stessa riuscirebbe da sola a fare qualcosa. Inoltre le piace ascoltare i suoni della natura e starebbe ore in un prato a curare fiori e magari rivolgere una preghiera a Thennar per i suoi cari o per chiunque riesca ad entrare nel suo cuore.
    Oltre a questo ama anche il suono dei flauti e degli strumenti a corda, per questo sa anche suonare la cetra e l'arpa e le piace anche dipingere.
    Però dietro questa affabilità e dolcezza nasconde un triste passato e un triste presente dato che non è ben vista dalla società solo perché è una maga addestrata da un mago che non aveva una buona reputazione tra la gente di Makrat quindi ha ereditato questa fama dal maestro.
    Tuttavia il cuore umano può essere tanto perfetto quanto imperfetto dato che coloro che cercano di diffamarla sono i primi a cercare un suo aiuto in caso di bisogno.
    Fortunatamente è donata di un buon cuore e la sua natura da sacerdotessa intercede per lei nel prestare quel soccorso che darebbe a chiunque ne abbia bisogno.
    Ma può diventare fredda e diffidente con chi tradisce la sua fiducia, ma anche in questo stato non esiterebbe ad aiutare quella persona.
    Professione: Tessitrice e Sacerdotessa.

    Background
    (minimo 15 righe/1400 caratteri)

    Calime é nata in una famiglia molto benestante di Zirea.
    Era la terza dei suoi due fratelli, i genitori erano parenti del regnante.
    Fu cresciuta dalla madre nell'essere una vera donna.
    Sin da piccola aveva un talento innato nel canto, nel ballo, nel suonare strumentali a corde, nel disegnare e tessere.
    Queste sue capacità la resero famosa, inizialmente, per tutto il Mondo Sommerso. Alla morte dei genitori i fratelli maggiori la portarono in un superficie e iniziò a essere famosa per tutte le principali città del Mondo Emerso.
    Ma un giorno i fratelli partirono per andare nelle Terre Ignote.
    Passarono 5 anni....e Calime aveva ormai 17 anni e si scoraggiava ogni giorno di più.
    Un giorno mentre ritornava da uno dei suoi spettacoli canori trovò i fratelli a casa...si rallegrò...ma i due erano molto malati.
    Dedicò tutto il suo tempo ai fratelli ma i due morirono nel giro di due settimane.
    Abbandonò la Terra del Mare e si recò nella Terra del Sole per studiare medicina.
    Mentre era ospite nelle camerate della Biblioteca di Makrat conobbe un uomo. Era un mago e le insegnò le basi dei semplici incantesimi, ebbe un ottimo approccio con la magia.
    All'età di 20 anni era in grado di usare pienamente i suoi poteri, l'uomo le regaló uno scettro, lasciandola improvvisamente al suo destino.
    Ora non si esibisce più nelle corti reali o nelle piazze, vive curando gli altri, e vendendo i suoi dipinti e le vesti che tesse.
    Vive da sola nella Foresta del Nord a Makrat nella casa del suo Maestro.

    Varie

    Abbigliamento tipico: Solitamente indossa un lungo e semplice vestito rosa a maniche lunghe fino ai polsi. Esso è leggermente aderente al corpo mettendone in risalto le piccole spalle e il ventre liscio.
    Nelle stagioni più calde invece porta un semplice vestito senza maniche bianco con ricami azzurri che possono essere notati maggiormente sulla gonna che le arriva sino ai piedi. Ai piedi solitamente porta delle comode scarpe con un piccolo tacco nere o bianche.
    Nelle stagioni più fredde indossa anche un mantello per uscire dalla sua dimora.
    Inoltre porta un fiocco rosa dietro la testa che tiene legata la lunga treccia sul quale a volte potrebbero trovarsi dei fiori.
    A volte al collo porta un sottile nastro nero.
    Equipaggiamento: Per amplificare i suoi incantesimi usa un lungo bastone che fa comparire o scomparire tramite un semplice incantesimo insegnatole dal suo maestro tuttavia non fa molto ricorso alla magia, se non ce n'è di bisogno. Porta sempre con sé un cestino in vimini dove mette erbe medicinali e tutto l'occorrente per curare i suoi clienti, e quando non ha alcun incarico esso lo utilizza per le compere o per posarvici dei fiori.
    Magie apprese: Incantesimi di guarigione; Consumo basso o estremo (5%/60%) oppure quasi nullo quando utilizza delle specifiche tecniche sacerdotali.
    Incantesimi offensivi e difensivi; Consumo basso o medio (5%/20%): come incanto offensivo sprigiona delle sfere di luce di piccolo o medie dimensioni (dipende da lei) dalle mani (o dal bastone) che colpendo l'avversario potrebbero confonderlo o stordilo, dipende dove viene colpito; l'incanto difensivo invece è quello di erigere una barriera di medie dimensioni che può difenderla da colpi di spada o altro ma potrebbe benissimo rompersi se colpita di continuo con colpi di forte entità o da un incantesimo potente. Quando questo succede la barriera “esplode” in piccoli cristalli causando un rinculo per la maga, potendola far cadere al suolo.
    Incantesimi illusori; Consumo medio o alto (20%/40%): consiste nel creare varie illusioni a uno o più avversari, potendo farli entrare in panico o in confusione per tutta la durata dell'illusione.
    Altri semplici incantesimi (muovere oggetti di piccole dimensioni, accendere un fuoco magico, mandare un messaggio magico); Consumo basso (5%)
    Altre immagini:
    Varie ed eventuali: Ha il marchio della famiglia reale di Zalenia sulla spalla destra.
    Prestavolto: Aerith Gainsborough



     
    Top
    .
  8. •Styll«
         
     
    .

    User deleted


    Che bella l'imma di copertina! *_*
     
    Top
    .
  9. Zex™
         
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti piaccia! :3
     
    Top
    .
  10. Zex™
         
     
    .

    User deleted


    Posto la scheda dopo il salto:


    LOMzV
    Calime Aevyel
    Supremo Officiante
    Maga Sacerdotessa



    Anagrafe

    Nome completo: Calime Aevyel
    Razza: Umana
    Classe: Supremo Officiante; Sacerdotessa maga
    Età: 42
    Terra di Origine: Zirea, Mondo Sommerso
    Terra di Residenza: Terra del Sole
    Parentela: Sposata con Irald e madre di Prect e Linae, due mezz'elfi
    Allineamento: Neutrale Buono
    Descrizione fisica: Ha un'altezza massima di un metro e sessantotto. Ha una corporatura leggermente magra, tuttavia non è da definire uno scheletro dato che possiede delle curve ben posizionate e abbastanza affascinanti.
    La sua è una carnagione chiara, tipica degli abitanti del Mondo Sommerso. Alcuni la definiscono diafana, ma lei si vede semplicemente molto più pallida degli abitanti di Makrat. La pelle è morbida e sempre profumata con odori leggeri e abbastanza delicati.
    Le dita sono affusolate e le unghia sono di media lunghezza con un taglio a mandorla.
    Inoltre ha lunghi capelli mossi castano chiaro,che tiene legati con una treccia chiusa con un fiocco rosa. Il viso è un ovale perfetto dove risaltano un paio di occhi di cui le iridi sono di un colore tra il verde e il verde-acqua. Sul viso infine è incorniciato da due ciuffi mossi e due ciuffi lisci che arrivano fino all'altezza della bocca dove vi sono un paio di labbra leggermente carnose e rosee.
    Il tempo è stato abbastanza gentile nei suoi confronti segnando sul suo viso solo qualche piccola piega nel contorno degli occhi. Tuttavia mantiene un aspetto abbastanza giovane per la sua età.
    Descrizione psicologica: E' una donna abbastanza riservata, è difficile vederla parlare con qualcuno che non conosce. Tuttavia, una volta entrata in confidenza si rivela dolce e sensibile, specialmente con chi viene emarginato o offeso per stupidi stereotipi.
    Può sembrare indifesa e aggraziata nei movimenti, ma è una donna abbastanza decisa e forte d'animo, pronta ad aiutare e rendere conforto a chiunque ne abbia bisogno specialmente se si tratta di persone a lei care.
    A volte può sembrare testarda, ma questo suo comportamento è causato dal fatto che non farebbe mai affaticare qualcun altro se lei stessa riuscirebbe da sola a fare qualcosa. Inoltre le piace ascoltare i suoni della natura e starebbe ore in un prato a curare fiori e magari rivolgere una preghiera a Thennar per i suoi cari o per chiunque riesca ad entrare nel suo cuore.
    Oltre a questo ama anche il suono dei flauti e degli strumenti a corda, per questo sa anche suonare la cetra e l'arpa e le piace anche dipingere.
    Però dietro questa affabilità e dolcezza nasconde un triste passato e un triste presente dato che non è ben vista dalla società solo perché è una maga addestrata da un mago che non aveva una buona reputazione tra la gente di Makrat quindi ha ereditato questa fama dal maestro.
    Tuttavia il cuore umano può essere tanto perfetto quanto imperfetto dato che coloro che cercano di diffamarla sono i primi a cercare un suo aiuto in caso di bisogno.
    Fortunatamente è donata di un buon cuore e la sua natura da sacerdotessa intercede per lei nel prestare quel soccorso che darebbe a chiunque ne abbia bisogno.
    Ma può diventare fredda e diffidente con chi tradisce la sua fiducia, ma anche in questo stato non esiterebbe ad aiutare quella persona.
    Inoltre e molto dedita e precisa nei suoi doveri che cerca di portali al termine e di svolgerli nella maniera più corretta e giusta.
    Professione: Supremo Officiante, tessitrice e Sacerdotessa

    Background
    (minimo 15 righe/1400 caratteri)

    Calime é nata in una famiglia molto benestante di Zirea.
    Era la terza dei suoi due fratelli, i genitori erano parenti del regnante.
    Fu cresciuta dalla madre nell'essere una vera donna.
    Sin da piccola aveva un talento innato nel canto, nel ballo, nel suonare strumentali a corde, nel disegnare e tessere.
    Queste sue capacità la resero famosa, inizialmente, per tutto il Mondo Sommerso. Alla morte dei genitori i fratelli maggiori la portarono in un superficie e iniziò a essere famosa per tutte le principali città del Mondo Emerso.
    Ma un giorno i fratelli partirono per andare nelle Terre Ignote.
    Passarono 5 anni....e Calime aveva ormai 17 anni e si scoraggiava ogni giorno di più.
    Un giorno mentre ritornava da uno dei suoi spettacoli canori trovò i fratelli a casa...si rallegrò...ma i due erano molto malati.
    Dedicò tutto il suo tempo ai fratelli ma i due morirono nel giro di due settimane.
    Abbandonò la Terra del Mare e si recò nella Terra del Sole per studiare medicina.
    Mentre era ospite nelle camerate della Biblioteca di Makrat conobbe un uomo. Era un mago e le insegnò le basi dei semplici incantesimi, ebbe un ottimo approccio con la magia.
    All'età di 20 anni era in grado di usare pienamente i suoi poteri, l'uomo le regaló uno scettro, lasciandola improvvisamente al suo destino.
    Ora non si esibisce più nelle corti reali o nelle piazze, vive curando gli altri, e vendendo i suoi dipinti e le vesti che tesse.
    Vive da sola nella Foresta del Nord a Makrat nella casa del suo Maestro.
    Ma in un giorno di mercato incontrò un elfo, Irald, che veniva insultato da alcuni passanti e Calime, mossa forse da una forza a lei superiore, intervenne per difenderlo trasferendo gli insulti sulla sua persona. Dopo di ciò l'elfo si propose di accompagnarla a casa e durante il tragitto di ritorno vennero seguiti da coloro che li avevano insultati ferendo gravemente Irald.
    Una volta scacciati con una veloce magia la ragazza decise di aiutare l'elfo e incominciarono a conoscersi meglio fino a scoprire di essere innamorati l'uno dell'altra.
    Ma oltre all'elfo un'altra persona si fece spazio nella sua vita: il Cavaliere di Drago, Raiphan.
    In lei Calime trova un'amica vera e sincera, con la quale inizia a confidarsi trovando nuovamente fiducia e coraggio nel parlare dei suoi sentimenti, delle sue idee e delle sue preoccupazioni con qualcuno senza aver paura di essere giudicata o, peggio, perseguitata.
    Ma il rapporto con Raiphan si basa anche su un'amore quasi materno che Calime ha nei confronti del Cavaliere tanto che un giorno rischia di perdere sia la propria vita che quella del bambino che porta in grembo, frutto del suo amore con Irald, evocando un Incantesimo Proibito, per poter rendere immortale la giovinezza dell'amica che è pronta a rischiare tutto pur di salvaguardare la vita del suo amato Niddhog.
    L'incantesimo riesce e sebbene Calime ne esce incolume per non rischiare la vita del suo bambino ha dovuto pagare con la sua magia che si è ridotta moltissimo.
    Ora, diventando Supremo Officiante dei Fratelli della Folgore e Suprema Sacerdotessa per le Sacerdotesse di Shevraar, ha portato lustro all'ordine dei sacerdoti riaccendendo gli antichi splendori aiutando, per quanto possibile, anche i Cacciatori nella loro lotta contro la Setta degli Assassini. Tuttavia Calime non fa una propaganda bellica, bensì si occupa di garantire un'assistenza sacerdotale anche a questo nuovo Ordine di combattenti.

    Varie

    Abbigliamento tipico:Abbandonando le sue semplici vesti, ora Calime indossa una semplice lunga veste di colore bianco, con qualche sfumatura rosa tenue, aderente al busto e sulle spalle ma le maniche e la gonna sono leggermente più ampie.
    Essa è decorata con dei ricami dorati ai bordi della maniche, lungo la scollatura sul busto e sulla vita. Infine nella veste sono tessuti i simboli dei due ordini sulla schiena.
    Ai piedi solitamente porta delle comode e semplici scarpe con un piccolo tacco anche esse bianche.
    Nelle stagioni più fredde indossa anche un mantello scuro, sempre decorato con i simboli dei due ordini, per uscire dalla sua dimora.
    Infine porta un fiocco rosa dietro la testa che tiene legata una lunga treccia sul quale a volte potrebbero trovarsi dei fiori.
    A volte al collo porta un sottile nastro nero o un semplice ciondolo in ambra regalatole dal suo amato.
    All'anulare sinistro porta la fede nuziale del suo matrimonio con Irald.
    Equipaggiamento: Per amplificare i suoi incantesimi usa un lungo bastone che fa comparire o scomparire tramite un semplice incantesimo insegnatole dal suo maestro tuttavia non fa molto ricorso alla magia, se non ce n'è di bisogno perciò, anche per aver sacrificato buona parte delle sue doti magiche, è raro vederglielo usare.
    Un tempo portava sempre con sé un cestino in vimini dove metteva erbe medicinali e tutto l'occorrente per curare i suoi clienti, e quando non aveva alcun incarico esso lo utilizzava per le compere o per posarvici dei fiori. Ora lo utilizza poco e niente, tuttavia non vuole distaccarsi dalle vecchie abitudini solo perché un nuovo titolo la spinge a comportarsi in una certa maniera.
    Magie apprese:
    Incantesimi di guarigione; Consumo basso o estremo (5%/60%) oppure quasi nullo quando utilizza delle specifiche tecniche sacerdotali.
    Incantesimi offensivi e difensivi; Consumo basso o medio (5%/20%): come incanto offensivo sprigiona delle sfere di luce di piccolo o medie dimensioni (dipende da lei) dalle mani (o dal bastone) che colpendo l'avversario potrebbero confonderlo o stordilo, dipende dove viene colpito; l'incanto difensivo invece è quello di erigere una barriera di medie dimensioni che può difenderla da colpi di spada o altro ma potrebbe benissimo rompersi se colpita di continuo con colpi di forte entità o da un incantesimo potente. Quando questo succede la barriera “esplode” in piccoli cristalli causando un rinculo per la maga, potendola far cadere al suolo.
    Altri semplici incantesimi (muovere oggetti di piccole dimensioni, accendere un fuoco magico, mandare un messaggio magico); Consumo basso (5%)
    Altre immagini:
    Varie ed eventuali: Ha il marchio della famiglia reale di Zalenia sulla spalla destra che però è nascosto con cura sotto le vesti.
    Prestavolto: Aerith Gainsborough





    Editerò il messaggio principale dopo che risulterà idonea
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Controllata e non ho nulla da ridire :) Modifica pure il messaggio iniziale.

    Scheda riapprovata il 22 Novembre alle 17.00
    Buon gioco!

    Web
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2010, 17:41   575 views
  Share  
.
Top