Raven de Aragòn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status

    png
    Raven de Aragòn
    Maga



    Anagrafe

    Nome completo: Raven de Aragòn
    Razza: Umana
    Classe: Maga
    Età: 52
    Terra di Origine: Terra del Vento
    Terra di Residenza: Terra del Vento e Terra della Notte
    Parentela: //
    Allineamento: Legale Neutrale
    Legale Neutrale (LN): il Giudice, agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di vitale importanza per lui, poiché egli crede o nel suo ordine e vive quindi secondo un codice preciso, oppure nell'ordine collettivo e prende parte a sistemi governativi fortemente organizzati.

    Descrizione fisica: Alta e slanciata, dalle sinuose forme, la de Aragòn è incredibilmente bella ed elegante, quanto incredibilmente fredda e pericolosa; facile da riconoscere per via dei suoi bianchissimi capelli lisci e sempre ordinati che le donano un fascino inquietante e vermigli occhi, specchio della folle e terribile anima di Raven; questi tratti sono dovuti ad una malattia ereditaria che non si manifestava da generazioni nella sua famiglia.. Nonostante la sua figura magra e alta, Raven è incredibilmente atletica e veloce, poiché ama tenere in esercizio sia il corpo che la mente nonostante l'età; ha praticato per molto tempo la danza e, sebbene ora abbia smesso, seguita ad allenare il suo corpo. Il portamento è incredibilmente regale, intrigante e le dona un fascino degno di una nobile del passato. Fredda e distaccata, conserva sempre e comunque un aspetto perfetto e maestoso, così come sul volto un'impassibile maschera gelida. Difficilmente Raven si scompone, abbandona questi suoi tratti così pacati e nobili che la rendono quasi innaturale. Ha su un fianco una cicatrice simile a quella di una pugnalata e la sulla zona lombare della schiena una piccola cicatrice di scottatura.
    Descrizione psicologica: Raven è una donna decisa e impietosa, che non si fa scrupoli per raggiungere i suoi scopi o per abbandonarsi alla sciocca moralità bonista di alcuni. Dotata di una dialettica incredibile e convincente, è un'ottima oratrice e riesce a catturare l'attenzione su di se' con le parole, aiutandosi a volte con espressioni o movimento. Nulla di ciò che fa è fatto per caso, tutto sembra seguire una gelida ed inquietante logica che non fallisce mai. Odia farsi mettere i piedi in testa, è ben cosciente delle sue capacità e delle sue possibilità, reputandosi spesso ed altezzosamente superiore a molti. Ben poche persone sono considerate da lei al suo livello. Estremamente formale e fredda, Raven esprime perfettamente i valori di alta classe più nobili ed acuti, rispettando prima di tutto l'etichetta e le formalità. La sua intelligenza è a dir poco sublime e sa sempre come manipolare una situazione a suo favore. Adora leggere e scrivere, dedicandosi completamente alla cultura e allo studio. Spesso, tra un impegno e l'altro si ritrova a disegnare naturalistici paesaggi, a suonare il suo amato violino o a fare lunghe camminate silenti e solitarie per idilliaci luoghi naturali. Da sempre a avuto una predisposizione per la politica e la magia. Inoltre, avendo raggiunto così precocemente il ruolo di Consigliere, Raven è dotata di una fine ed incredibile intelligenza e di una parlanti ammirevole; molto abile in decisione politiche e diplomatiche, punta al benessere del proprio popolo e al rispetto delle istituzioni e delle leggi.
    Professione: Consigliere della Terra del Vento

    Background

    Nata in una nobile famiglia della Terra del Vento, i cui componenti sono molto vicini al sovrano, ha sempre vissuto nello sfarzo e nella ricchezza. Non per questo fu viziata: il padre era sempre via per lavoro, lasciando sola la bambina con la madre, instabile di mente, che ossessionava la ragazza con la giustizia, la modestia, l'astuzia, il conquistarsi ciò che si voleva. La donna crebbe quindi la figlia inculcandole idee giuste ma contorte, facendo così nascere una Raven adolescente dalle forti manie di onnipotenza impotente, ossessionata dalla giustizia, decisa a portarla ad ogni costo. Spesso era presa dalla propria auto-delusione di non essere mai all'altezza delle morali inculcate dalla madre. Ma il suo fascino aveva già iniziato a far colpo: spesso i bambini la seguivano e la imitavano, ammaliati dal suo particolare aspetto e dalla sua personalità travolgente. Verso i 17 anni la ragazza esasperata dagli insegnamenti del genitore, diede vita con alcuni altri ragazzi di alte sfere ad una vera e propria setta contro gli ingiusti. Iniziarono violenze e vedette nel paese della famiglia de Aragòn, provocando paura e sospetto tra la gente. Fu quindi chiamato un funzionario dello stato ad indagare. Le indagini si protesero per mesi, non portando nessun fatto concludente. Ma una sera di un freddo autunno, l'uomo vide un gruppo di giovani aggirarsi per i boschi. Inseguitili non riuscì però a catturarne nessuno, anche se era più che sicuro di aver visto sotto un nero mantello uno sguardo folle, rosso come il fuoco. Il giorno dopo si presentò alla magione de Aragòn per indagare la ragazza, con la quale intrattenne un colloquio privato in una stanza. Quando ne uscì, il funzionario aveva uno sguardo un po' disorientato, sostenendo, anzi, convinto del fatto che la giovane fosse assolutamente innocente. Quindi, si ritirò dal caso che fu chiuso.
    Quello stesso inverno la madre di Raven morì di febbre rossa. Lei non si sentì mai così vuota, così libera. Come se avessero seguito la vecchia nella fossa, tutte le ossessioni inculcatele sparirono dalla testa della ragazza, capace ora di rielaborarle a modo suo e crearne delle nuove. Consapevole dell'errore commesso con la sua "setta" abbandonò tutto il suo passato e si trasferì dal padre, risedente nella capitale del regno di Vento. Lì entrò in conato con arti come la magia, le tecniche di combattimento e la politica. L'adolescente Raven si trasformò in una magnifica donna letale, dai profondi ideali di giustizia e dalla mancanza di pietà. Però, a differenza di quella di ora, la sua mente vagava in sogni di amore e famiglia. Non per niente, quando conobbe Samuel McGrofelle, anch'egli nobile (i forti valori di alta classe, di formalità, di rispetto dei livello e cose così rimasero nella mente della giovane), affascinante cavaliere, accettò con gioia la proposta di matrimonio. Samuel sembrava magnifico: gentile, onesto, giusto, fedele, comprensivo. Perfetto. Per questo il primo periodo di matrimonio fu magnifico. Ma Raven non riusciva a dargli un erede. Così l'uomo si svelò per quello che veramente rera: terribile, maleducato e violento. La picchiava di continuo, lasciandosi andare alla bottiglia. La disprezzava per la sua incapacità di "essere donna" (per lui essere donna era solo procreare) e si sentiva in potere di abusare di lei. Iniziò persino a sbeffeggiarla per il suo aspetto particolare (i capelli e gli occhi). Raven piangeva ogni sera, terrorizzata nel denunciarlo per le reazioni del marito e per lo scandalo nell'alta società.
    Poi, dopo quasi tre anni di matrimonio, Samuel decise di portarsela a dietro in una missione che sarebbe dovuta essere facile. Intanto la donna si era dedicata allo studio della legge e dello stato, della guerra e della mialgia, diventando molto abile sia strategicamente sia praticamente. Poi una sera, mentre i due sposi si trovavano in una tenda dell'accampamento, Raven prese una decisione drastica ed estrema. Assassinare Samuel. Prese un coltello e si diresse silenziosa verso l'uomo che dormiva. Lo colpì due volte in pieno ventre, svegliandolo tra urla e sangue. Il guerriero d'istinto afferrò l'arma che teneva sotto il cuscino e la conficcò nel fianco della donna, lasciando sprofondare tutta la lama della candida e rossa carne. Con un ultimo sprazzo di lucidità, Raven conficcò la lama dritta nella testa dell'uomo, cadendo poi a terra, rovesciando così una torcia ad olio che ci mise poco ad appiccare il fuoco. I soldati intervennero giusto in tempo per togliere dalle fiamme la moglie del loro comandante.
    Quando la figlia dei de Aragòn si riprese dall'incoscienza, durata diversi giorni, con una scottatura sulla spalla e una cicatrice sul fianco, testimoniò che due assassini erano entrati e avevo ucciso il marito. Lei aveva tentato di correre in suo soccorso, ma l'avevano colpita, lasciandola poi alle fiamme. Non era lei la loro preda.
    tutti crederò a questa storia senza problemi, innalzando Raven a moglie esemplare e degna del rispetto di tutti.
    Quindi la giovane donna, ora libera entrò nella comunità dei maghi, iniziando una rapidissima ascesa, arridano a soli 23 a far parte del Consiglio, rappresentando la sua terra di origine. Prese anche qualche posizione in politica, diventando conosciuta.
    Adesso risiede in parte nelle Terre della Notte, località che ama con tutto il cuore, e in parte nella Terra del Vento, svolgendo il suo compito, temuta e rispettata da molti, affascinati dal suo essere.

    Trascorsi diversi anni, Raven continua a praticare il suo ruolo in maniera impeccabile, diventando sempre più rigida e severa anche a causa dell'età. Conosciuto inoltre il nuovo sovrano della Terra del Vento, è estremamente fedele a lui ed a tutta la sua famiglia, pronta a servirli come si addice ad un Consigliere.

    Varie

    Abbigliamento tipico: Sempre vestita elegante e ben curata, Raven sembra la personificazione stessa della nobiltà e dell'eleganza. Gli abiti da lei indossati sono sempre vistosi ed incredibilmente lussuosi, dalle magnifiche stoffe e decorazione, nonché dalla fattura perfetta. Raven si prende molto tempo per curare il suo aspetto esteriore, poiché reputato da lei fondamentale, e col tempo ha sviluppato un ottimo senso del gusto (che ovviamente rispecchia il carattere e la claase sociale a cui appartiene la consigliera). In pubblico, ovviamente, si presenta con abiti incredibilmente sfarzosi, degno di un sovrano, ricchi di gioielli e decori, e nell'ambiente domestico, anche se predilige abiti più comodi e meno decorati, non rinuncia ad un aspetto elegantissimo e perfetto. Ama viziarsi con gioielli di ogni genere e ne ha una bella collezione nella sua dimora, da collari d'argento ad anelli dorati, a fermacapelli intarsiati di rubini a bracciali luminosi quanto il sole; anche per il suo amato drago da compagnia, Andromeda, compra gioielli ed accessori lussuosi.
    Equipaggiamento: Un bastone da passeggio di nero legno con l'impugnatura fatta a drago, a cui è attaccata una lama nascosta nel corpo dello strumento. Un mantello rosso vivo che ama indossare nelle camminate, un anello con una pietra rossa che porta sempre nell'indice destro. Porta quasi sempre due bracciali in argento chiarissimo e rifiniture nere, su cui sono incisi ghirigori e vistose immagini. All'apparenza solo semplici frivolezze, in verità sono resistentissimi, capaci di parare i colpi di una lama. Inoltre, azionando un pulsante sul lato dei bracciali (spesso Raven li preme colpendo contemporaneamente i bracciali con il braccio opposto) ne fuoriescono due lame affilatissime e sempre ben pulite della lunghezza più o meno di 20-25 cm.
    Magie apprese: La sua magia si basa principalmente sull'uso della mente:
    Potente Telecinesi: Ha la capacità di spostare, manipolare, modificare oggetti con il solo potere della mente. Ha ideato inoltre una disciplina di tale abilità che ha chiamato Autocinesi, che permette di agire con la telecinesi su se stessa (balzare più in alto, sfruttare lo spostamento dell'aria per colpire più forte, una lentissima auto-generazione di ferite e rottura di ossa e altre piccole cose.
    Pirocinesi: Derivazione della telecinesi che permette di creare calore, attraverso la compressione in un punto delle molecole d'ossigeno e trasformarlo quindi trasformarlo in fiamme che saranno manipolate, aumentate, diminuite o spente.
    Manipolazione delle Ombre (deviazione della Fotocinesi): Capacità di sfruttare ogni più singolo angolo oscuro, aumentando la sua grandezza, la sua intensità o la sua consistenza anche in presenza di luce, sfruttandola a proprio piacimento.
    Auto Biocinesi ossea: è la capacità mi modificare le proprie ossa, allungandole, plasmandole, rigenerandole ad una velocità sorprendente, potendole anche far uscire dal corpo come difesa o armi supplementari. Quest'arte però è molto pericolosa e dolorosa, nonché spossante. Solo i migliori posso usarla per molto tempo e senza stancarsi troppo.
    Altre immagini: x x
    Varie ed eventuali: Animali: La Consigliere possiede un piccolo drago rosso della razza dei Gorunich. Di sesso femminile, il suo nome è Andromeda ed accompagna la donna ormai da diverso tempo, aiutandola e restandole sempre e comunque fedelissima ed affezionatissima.
    Prestavolto: Plaster Paris Harridan by diablo2003 || Nadja Auermann (modificata)





    Edited by •Styll« - 27/4/2015, 19:42
    Web
     
    Top
    .
  2. AdryPlum
         
     
    .

    User deleted


    oddio è meravigliosa *w*

    scheda approvata 14.34 del 12.04.2010
    Puoi ruolare, buona permanenza.

     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Evviva *-*

    Edited by Carminia Von Dorian - 12/4/2010, 15:12
    Web
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Aehm...avrei due domande: adesso sono direttamente consigliere o devo fare qualche esame o sostenere qualche prova?
    Sarebbe possibile che Raven possedesse uno di quei draghi di piccola taglia?
    scusate l'ignoranza ^^
    Web
     
    Top
    .
  5. †Tamao Tamamura†
         
     
    .

    User deleted


    mah... sei consigliere e basta. vedo che ruoli bene e sei molto professionale, non ci saranno problemi.

    Per il Draghetto... per quello piccolo nessuna prova particolare... devi solo fare richiesta nel topic per pura formalità e per sapere che hai un draghetto ^^
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Yeap *-* bello!
    Allora modifico la scheda con il draghetto ^^
    Web
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Scusate...qualcuno potrebbe dirmi se vanno bene gli incantesimi messi?
    Web
     
    Top
    .
  8. Jormumgadr
         
     
    .

    User deleted


    quello delle ossa è stupendo! mi ricorda tanto kimimaro di naruto *_*
    Per me sono tutti stupendi e naturalmente anche il pg è meraviglioso :D
     
    Top
    .
  9. )_.-°{Styllmon*Raiphan}:=>(
         
     
    .

    User deleted


    è uno dei cattivi migliori con cui abbia ruolato *___* (naturalmente, Styll è meglio u.ù xD)
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Grazie *-* e comunque Raven non è cattiva...è contortamente benevola e ama giocherellare con le persone xD

    Per quanto riguarda il potere delle ossa, l'ho preso più dal fumetto di Marrow *-*

    Ma quindi vanno bene?
    Web
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    •••••

    Group
    Member
    Posts
    2,432
    Reputation
    0

    Status
    sisi se le insegni anche a Leiryn xD

    anche perchè le hai già usate... ! ^^
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    ahahahah! Allora Leiryn potrebbe diventare la mia allieva se vuoi ^^
    Web
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    •••••

    Group
    Member
    Posts
    2,432
    Reputation
    0

    Status
    sisi ** il PG di Avenger le insegna a leggere nel pensiero, Raven le insegna u sacco di altre cose.. viene una consigliera coi fiocchi!xD
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    sisi ^^ allora quando rispondi al consiglio dì che accetti l'aiuto di Raven...
    Web
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Da uno Scherzo Bacato di Dio

    Status
    Aggiornata per il salto temporale. Chiedo conferma.
    Web
     
    Top
    .
15 replies since 12/4/2010, 13:15   570 views
  Share  
.
Top